Le nevi di Courmayeur sono state galeotte affinché Belén Rodriguez e Stefano De Martino ritrovassero l’amore perduto dopo due anni di separazione. Ad immortalare coccole e baci davanti ad un romantico chalet è stato il settimanale CHI che ha ripreso i due coniugi in atteggiamenti tutt’altro che equivoci. Belen, che ha raggiunto le montagne della Val D’Aosta per un servizio fotografico di moda, aveva già messo in allarme i fan della coppia quando aveva sfoggiato la fede al dito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ci ha pensato CHI a fugare ogni sospetto dopo che Belen e Stefano si erano entrambi fotografati con i piedi sulla stessa neve e con alle spalle il Monte Bianco. Chi li ha visti, parla di due persone con lo sguardo perso uno nell’altro, come se, appunto, il tempo non fosse mai passato ed i dissapori mai esistiti. Un amore evidentemente mai sopito, quindi, nonostante Belen abbia avuto una figlia, Luna Marì, dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Ora manca solo il bacio pubblico per sancire il ritorno definitivo della coppia.

Crediti Foto: chimagazineit/Instagram


Aggredisce la moglie e poi si butta sotto un treno: morte nel giorno della festa della donna a Cuneo

Ucraina, Tanya 6 anni, gli ultimi attimi della sua vita da sola debole spaventata assetata, l’appello del sindaco di Mariupol