Dal 19 Marzo partirà un’altra edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi ed i riflettori sono sempre più puntati sui protagonisti che si esibiranno per la durata di tutte le 9 puntate previste. Oltre ai 18 ragazzi che faranno parte della finale, a comporre lo show non potevano mancare i giudici che con i loro commenti severi o divertenti, coloriranno le prove di cantanti e ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tuttoitalia_tv

E siccome si dice che “squadra che vince non si cambia”, e siccome Maria a perdere non ci sta, ecco che, nonostante rumors che volevano nuovi nomi, è arrivata la news che saranno sempre Stefano De Martino, Stash ed il Principe Emanuele Filiberto a sedere di fronte a palco e conduttrice e ad esprimere le preferenze ad ogni fine performance. Non solo: il settimanale Nuovo ha pubblicato la notizia che vedrebbe anche la cantante Giorgia e attrice Giulia Michielin tra le probabili presenze ed una “disturbatrice” che alimenterà il gossip del momento tra lei e Stefano De Martino, ovvero, Belén Rodriguez.

Da quest’anno, dato l’alto numero degli allevi che sono stati portati al Serale, è stato cambiato il regolamento e la formula di composizione delle squadre: i professori saranno formati a coppie di due ed entrambi porteranno in squadra gli allievi che hanno scelto durante l’anno scolastico. Quindi, conti alla mano, le squadre saranno 3 e saranno composte da 6 elementi. Ma quali saranno gli accoppiamenti e le scelte? Grazie a Uominiedonneclassicoeover siamo in grado di farvelo sapere.

Per chi farete il tifo?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: amici_televisione/Instagram


Belen e Stefano: è ritorno di fiamma. I due sono stati immortalati in teneri atteggiamenti dal settimanale CHI

LIVE GFVIP6. Puntata di Giovedì 10 Marzo, la semifinale. Manila e Sophie eliminate ad un passo dalla finale. Barù quarto finalista. Soleil evita lo scontro