Una rottura che ha stupito tutti quanti, ma che non ha ferito Rosalba Pippa, in arte Arisa, che è stata mollata dall’ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo dopo l’ultima puntata di “Domenica In”. Andrea aveva lasciato Arisa, si era ripreso l’anello e aveva raccontato sui social l’accaduto.

L’artista ha poco dopo raccontato la sua versione in un’intervista al Corriere Della Sera. Nell’intervista Arisa non sembra amareggiata o triste, ma piuttosto sollevata e libera. Segno che la storia d’amore non andava bene già da un po’.

La cantante ha spiegato che Di Carlo si è arrabbiato per non averlo nominato nel programma di Mara Venier. Lei, però, ha ribadito di non averlo nominato per una questione di riservatezza: “io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram , perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”.

UN MATRIMONIO FRETTOLOSO SALTATO IN UN ATTIMO

Arisa e Andrea si sarebbero dovuti sposare il 2 settembre, ma la rottura ha chiaramente annullato le nozze e lui si è ripreso l’anello. Di questo ultimo passo l’interprete di “Sincerità” si dichiara contenta perché è “un oggetto in meno da contendere”. Inoltre la proposta era arrivata 6 mesi dopo la loro relazione: «Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. E’ vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà».

ARISA: “NON PUÒ ESSERE TUTTA LA CENA. AL MASSIMO IL DESSERT”

Stando alle sue dichiarazioni, pare che l’artista ad un certo punto sia stata mess davanti ad una scelta in molte donne si imbattono: lavoro o famiglia?

Arisa chiaramente ha scelto la prima, giustamente: “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente. […] Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica. Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Ma il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia”.

Tuttavia, la cantante non ha rancore nei confronti dell’ormai ex fidanzato e lo ritiene comunque una persona eccezionale. Anzi, dal momento che lui si occupa del mondo televisivo,  Arisa gli riconosce il merito di averla introdotta nella scuola di “Amici” come insegnante.

LEGGI LA VERSIONE DELL’EX ANDREA DI CARLO >>> “Per me è finita, non torno più indietro”

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Amici Andrea di Carlo Arisa ex fidanzati Gossip

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Tommaso Zorzi e Gabriel Garko stanno insieme? Secondo il settimanale CHI i due sarebbero oramai inseparabili. E intanto lo scherzo fatto da Le Iene all’opinionista dell’Isola spopola in rete VIDEO

“La nostra rabbia catartica”: i Måneskin presentano Teatro d’Ira Vol.1, il nuovo album