Anna Oxa, personaggio eclettico della canzone italiana, nota per i suoi look all’avanguardia sin dai suoi esordi al Festival di Sanremo del 1978 quando si presentò sul palco dell’Ariston in total punk, è intervenuta sulla sua pagina Facebook per smentire le voci che la darebbero come concorrente al GFVip.

La Oxa, che, televisivamente parlando, è apparsa l’ultima volta proprio su Mediaset ad Amici di Maria nel 2015, avrebbe ricevuto l’invito a partecipare al Reality di Mediaset da Maria De Filippi e dallo stesso presentatore, Alfonso Signorini, declinando gentilmente la proposta in quanto non adatta.

Nessuna descrizione disponibile.

 

La cantante, nata in Albania, ma barese di adozione, ha anche specificato che l’invito riguardava esclusivamente l’edizione passata, quella vinta dall’influencer Tommaso Zorzi, e ci tiene a sottolineare anche che il suo nome che sta circolando in queste ore tra gli eventuali nuovi concorrenti della prossima è assolutamente campato in aria.

Probabilmente l’idea dell’invito sarebbe stata partorita in seguito alla querelle nata tra la Oxa e Ballando con le Stelle dopo che la stessa, a causa di un infortunio durante la partecipazione al talent di Milly Carlucci nel 2013 per il quale poteva richiedere un risarcimento, sarebbe stata inserita in una sorta di “black list” da parte della Rai che la porterebbe ad essere bannata da tutte le ospitate previste a Viale Mazzini.

E si sa che se c’è una persona che concede seconde chance in tv è proprio Maria De Filippi. Resta solo una domanda: da quando in qua i casting per il GF li fa lei?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: LaPresse/Andrea Ciucci

 


Addio a Franco Battiato, il musicista aveva 76 anni

EUROVISION SONG CONTEST 2021: Scopriamo Ucraina, Albania e Regno Unito