Sarebbe dovuta durare solo per due settimane la collocazione alla domenica pomeriggio, anzichè nel solito sabato, quella del pomeridiano di Amici, invece, in barba ad ogni aspettativa, Mediaset ha fatto un fragoroso dietrofront lasciando la programmazione intatta così com’è. Gli ottimi numeri del talent show che hanno fatto da traino per il seguente programma della Toffanin, hanno spinto i vertici dell’azienda di Cologno Monzese a continuare sulla stessa linea spostando il debutto di Scene da un matrimonio a sabato 2 ottobre.

Immagine

Poco male per lo show di Maria De Filippi, poiché si conferma in cima all’auditel anche cambiando giorno di messa in onda, bene per Verissimo che continua a sfornare successi alla domenica pomeriggio come non si vedevano più da quando Barbara D’Urso ne aveva il monopolio. C’è molta attesa, invece, per il debutto alla conduzione di Anna Tatangelo e del suo Scene da un matrimonio, previsto per Sabato 2 Ottobre. 

Intanto la classe di Amici ha finito di formarsi nella scorsa puntata e non sono mancate già le prime polemiche come quelle che hanno coinvolto il ballerino Nunzio, sconfitto in una sfida per la maglia dall’altrettanto talentuoso Mattia, che, in una diretta Instagram, ha dichiarato di essere stato vittima di una vendetta da parte del neo arrivato docente, Raimondo Todaro, in precedenza suo insegnante di danza. 

L’ex docente di Ballando con le Stelle si è già autopromosso a competitor di Alessandra Celentano e se le polemiche e le provocazioni saranno quelle viste sin dai primi giorni, ne vedremo davvero delle belle. 

Crediti Foto: amiciufficiale/Instagram


Sky diventa partner di Youth4Climate e Pre-Cop26: il programma degli eventi

Morire a 14 anni: usa la piastra per i capelli sui capelli bagnati, resta fulminata