Giulia Stabile è stata eletta dal primo giorno come allieva preferita della conduttrice e lo si nota e capisce dal fatto che la De Filippi non passi puntata senza parlare con lei e di lei; inizialmente della cotta verso il ballerino professionista Sebastian, poi, nei daytime, del rapporto “intermittente” con il rapper Sangiovanni.

C’è da dire che la ballerina si presta bene ad essere messa in gioco perché è spigliata e ha una strana risata che mette molta allegria. Si sa che la De Filippi è anche una talent scout, quindi, se ha inquadrato la Stabile come “personaggio” di punta della trasmissione, c’è da giurarci che non fallirà.

Anche sabato scorso Maria ha coinvolto Giulia in uno dei suoi siparietti chiedendole di lanciare Verissimo che sarebbe andato in onda da lì a poco, ma la gag ha assunto un risvolto inaspettato quando la Stabile, nel massimo della sua ingenuità, ha chiesto alla conduttrice: “Lo dico io?!? Come si chiama la ragazza di Verissimo?”.

A quel punto, Maria, imbarazzatissima per la gaffe, si è scusata con Silvia Toffanin: “Scusaci Silvia, è piccola…”, lanciando poi, dopo un sospiro, la trasmissione. Nulla di così eclatante per cui dover chiedere venia; d’altronde questo è il rischio che si può correre quando si “esagera” nel voler far fare qualcosa a qualcuno che vada oltre le soggettive competenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOCUS ITALIANO (@focus__italiano)

Un piccolo monito alla conduttrice: lo scorso anno successe la medesima cosa con Gaia (che poi vinse il programma ndr.), ma questo sortì l’effetto opposto, ovvero quello di farla entrare nelle antipatie della maggiorparte del pubblico a casa. Non sarebbe il caso di evitare lo stesso errore anche quest’anno e lasciare che l’allieva si esprima attraverso la danza visto che, oltretutto, le riesce anche abbastanza bene? 

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video focus__italiano/instagram


LIVE Grande Fratello Vip 5 di LUNEDI 18 GENNAIO. Pierpaolo sbotta con il fratello Giulio. Dayane parla con Juliano in Brasile che conferma la storia sulla mamma. Signorini annuncia il prolungamento senza dire la data finale. Giulia, Stefania, Rosalinda e Dayane sono le candidate alla finalissima. Sarà il televoto a decidere chi sarà la prescelta

Cinema. “1917”