Sabato 14 Novembre Amici di Maria De Filippi darà il via alla ventesima edizione del talent più longevo e visto della tv commerciale e lo farà come sempre con un appuntamento pomeridiano che parte alle ore 14,10 rigorosamente in diretta e rigorosamente su Canale 5.

Per ciò che concerne le novità di questa stagione c’è l’avvicendamento di alcuni professori: si parla dell’addio definitivo della professoressa Veronica Peparini e di quello di Timor Steffens. Al loro posto, rumors dell’ultima ora e anticipati da Blogo, potrebbe arrivare un grande nome della tv italiana e personaggio molto amato dal pubblico, nonchè protagonista nelle ultime settimane di un lungo alterco con l’ex collega, Alberto Matano: Lorella Cuccarini.

La showgirl, dovesse essere confermato, sarebbe davvero un’ottima mossa di Maria De Filippi che andrebbe ad inserire nel suo show, non solo una grande professionista della materia, ma anche una veterana del piccolo schermo. Se poi a questo nome troverà conferma anche quello di Giorgia tra gli insegnanti di canto, possiamo affermare con certezza che questa potrebbe essere una delle edizioni dove la qualità del corpo docenti fa un bel balzo in avanti.

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: lcuccarini/instagram


Buon compleanno Rino Gaetano e Fausto Leali!

Il Cts toglie ogni dubbio: “Se la situazione non migliorerà, lockdown in Italia tra 15 giorni”. E’ partito il conto alla rovescia anche nel nostro paese