Ambra e Francesco Renga hanno passato il weekend assieme e con loro anche i due figli Jolanda e Leonardo. Dalle immagini postate sui social, i due sembrerebbero avere ritrovato il feeling perduto dopo la separazione che per entrambi era stata una forte sofferenza.

I fan della coppia, dopo averli visti in teneri atteggiamenti hanno cominciato a sognare ad un ritorno di fiamma, ma, i diretti interessati si sono già premurati di smentire le voci dichiarando: “Siamo e saremo sempre una famiglia”. Entrambi, inoltre, sono andati avanti con le vite private: Renga con l’attuale compagna Diana, mentre Ambra, due giorni fa, è stata avvistata in compagnia di Gianluca Grignani, già suo ex in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

Probabilmente tanto affetto è legato al brutto periodo che sta passando in questi ultimi mesi Ambra. Dopo essersi lasciata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, l’attrice, ora giudice di X-Factor, è stata oggetto di gossip per una presunta presa di possesso di un appartamento in affitto a Milano a contratto scaduto. E chi meglio dell’ex marito può ridarle la  tranquillità e l’affetto necessario per andare oltre le chiacchiere della gente?

Crediti Foto Simona Bastiani screenshot video


2023, arriva il biglietto da 250 mila euro per raggiungere il Titanic. Una bancaria: “Non ho una macchina e non mi sono sposata per poter andare un giorno sul Titanic”

Arriva in busta paga di novembre il bonus da 150 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo