Se avete voglia di fare acquisti e vi piacciono gli affari, è il momento giusto per approfittarne. Il 13 e 14 Ottobre difatti c’è l’Amazon Prime Day, uno degli appuntamenti più attesi tra quelli proposti dal famosissimo e-commerce. Una sorta di Black Friday, in cui vengono attivate tantissime succulente offerte.

Si può già pensare ai regali di Natale? Certo, unica regola per godere dei vantaggi dell’Amazon Prime Day è iscriversi ad Amazon Prime. Non a tutti però fa piacere sottoscrivere un abbonamento, ma c’è un modo per ‘sfruttarne’ i vantaggi, senza essere vincolati a mantenere la sottoscrizione. Per i primi 30 giorni, infatti, l’abbonamento ad Amazon Prime è gratuito e solo successivamente viene automaticamente rinnovato per la cifra di 3,99 euro al mese, per cui se lo si disdice allo scadere dei 30 giorni, si può cancellare il servizio senza problemi.

E’ possibile ottenere ulteriori sconti e vantaggi al Prime Day sfruttando alcune interessanti promozioni. Ad esempio, iscrivendosi al Prime Student, gli studenti di istruzione superiore hanno la possibilità di approfittare di alcuni dei vantaggi delle spedizioni Amazon Prime e di vedere film e serie TV in streaming del catalogo Prime Video e un buono sconto di 10 euro da utilizzare entro il Prime Day!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Amazon Prime Day Black Friday Prime Student

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Classifica RADIO AIRPLAY Indipendenti Italiani, week 41: Sfida romana tra Gazzelle e Ultimo. Raige debutta in top 40

Classifica Radio EARONE Airplay Italiana, week 41: Tommaso Paradiso supera Emma, ma in vetta ritorna Ligabue