Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è stato uno dei protagonisti dell’evento benefico musicale di Rai1 “Musica che Unisce” in cui, in collegamento da Los Angeles, ha allietato i fan con un’esibizione che comprendeva un medley dei suoi successi e la versione di “Almeno tu nell’Universo” di Mia Martini. Ma sarà stata questa, l’ultima occasione in cui il pubblico italiano ha avuto la possibilità di ascoltare l’artista di Latina?

Come ben si sa, il coronavirus e tutte le restrizioni derivanti dall’epidemia, stanno facendo saltare molti eventi e non sarebbe strano se anche i concerti previsti per Ferro facessero la stessa fine. Proprio l’artista ne ha parlato in una diretta Instagram con la collega Laura Pausini che ha vantato oltre 40000 contatti.

In maniera serena, Ferro, ha spiegato di essere in attesa di comunicazioni. Live Nation ha già comunicato che presto potrà fornire notizie certe in merito ai prossimi eventi dal vivo. Non resta, dunque, che attendere.

“Non ci nascondiamo dietro a un dito”, dice Tiziano Ferro in diretta. “Non mi sono mai esposto fino ad ora, stiamo vivendo giorno per giorno”.

Non ci sono state cancellazioni per ora e speriamo che continui così e che l’estate ci possa veder rinascere”, ovviamente sarete i primi a sapere e l’atteggiamento è di totale positività, sperando che l’estate 2020 ci restituisca gioia”.

Queste le eventuali date dei concerti di Tiziano Ferro previste per la prossima estate:

Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil 30 maggio)

Milano (a San Siro, il 5, 6 e 8 giugno)

Torino (allo stadio Olimpico, l’11 giugno)

Napoli (allo stadio San Paolo)

Roma (allo stadio Olimpico, il 15 e 16 luglio)

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: tizianoferro/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui