Seguici su

Sanremo

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso: “Maria De Filippi è mia madre” (VIDEO)

Intervistata a RTL 102,5, la cantante salentina ha dato conferma dello stretto legame che c’è tra lei e la conduttrice del talent, a cui deve gran parte del suo successo, anche se non è l’unica e lo conferma questa edizione di Sanremo che annovera tra gli artisti in gara Angelina Mango, The Kolors, Annalisa, Sangiovanni, Irama, Maninni ed Emma Marrone

Pubblicato

il

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso: "Maria De Filippi è mia madre" (VIDEO)

Ospite di RTL 102,5, Alessandra Amoroso, ha raccontato come sta vivendo questa sua prima esperienza da concorrente al Festival di Sanremo. L’artista salentina, che dopo il debutto ad Amici di Maria nell’edizione del 2008 e da cui ha spiccato il volo, non aveva mai preso parte alla kermesse ligure, ai microfoni del network radiofonico, ha confessato di non vivere la gara al 100% e di vivere “ogni secondo come l’ultimo secondo”, ma ha dichiarato di preferire più i rapporti che si creano tra artisti.

“Maria è mia madre”

Alessandra, che, a dispetto di ciò che si potesse credere in partenza, sta affrontando tutto con leggerezza e serenità, ha detto di volersi innanzitutto divertire e scherzare, strizzando, chiaramente sempre un occhio alla performance e alla gara.

Mentre parlava, la cantante, ha confessato di avere in bocca una caramella, “come Maria De Filippi”, l’ha incalzata la speaker, e lei, annuendo ha risposto: “Maria De Filippi è in pratica mia madre”, sottolineando, se ancora ce ne fosse il bisogno, il forte legame che c’è tra le due sin dal suo debutto televisivo e a cui, chiaramente, deve gran parte del suo successo. Ma sappiamo che non ì l’unica, sopratutto in questa edizione di Sanremo a cui partecipano tanti altri ex allievi della scuola come: Angelina Mango, The Kolors, Annalisa, Sangiovanni, Irama, Maninni, Emma Marrone. Un parterre di talenti che grazie alla mano di Maria ha potuto concretizzare il sogno che li ha spinti poi a partecipare al talent.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *