Il CECCHETTO FESTIVAL è il Festival web dedicato ad artisti Under 33 organizzato da Claudio Cecchetto, il Re Mida del Pop, talent-scout di successo, che ancora una volta si dimostra attento osservatore delle nuove tendenze musicali. Il Festival Web verrà trasmesso in diretta web dal Fabrique di Milano nei giorni 3, 4, 5 marzo 2021.

Tra i 12 finalisti più votati su Instagram c’è anche Pietro Morello, classe 1999, torinese, tiktoker e polistrumentista dal promettente talento. E’ riuscito nell’ardua impresa di portare sui social, con successo, contenuti raffinati e un talento pianistico che si unisce a comicità e timido sex appeal. Nei suoi video che ottengono sempre più visualizzazioni sono intervenuti anche personaggi noti come Debora Villa e Madame. Pianista autodidatta, ha approfondito sempre da solo anche lo studio del violino, del clarinetto e del sassofono. Insieme alla passione per la musica continua ad approfondire un altra passione: il volontariato, le missioni e l’impegno sociale con i bambini. Pietro ha da poco pubblicato due sue composizioni per pianoforte:  “Filo(Sofia)” e “Hygge“.

Pietro Morello è uno dei 12 Artisti più votati dalla Rete che partecipano di diritto al FESTIVALWEB del #345marzo. Gli altri 12 nomi saranno scelti dalla direzione artistica che collabora con Claudio Cecchetto per le scelte musicali. Il progetto del FESTIVALWEB coinvolgerà anche diversi nomi noti come Max Pezzali, Jovanotti, Fabio Volo, Gerry Scotti, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Salerno.

Ecco i 12 finalisti più votati su Instagram, in ordine alfabetico:
4 CALAMANO
AARON
AMEDEO PREZIOSI
CALIA
COMAKEMA
CUBI ROSSI
DANIEL COSMIC
FERDINANDO RIONTINO
LAURA PATERNI
MANFREDI SIMONETTI
MATTEWH
PIETRO MORELLO

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cecchetto Festival Claudio Cecchetto pianista Pietro Morello

ultimo aggiornamento: 13-02-2021


Maxi tamponamento autostrada Torino-Bardonecchia (VIDEO)

Sanremo Siamo Noi, domani la terza puntata della trasmissione di OAPlus e Mei in onda su Sport2u