Il CECCHETTO FESTIVAL è il Festival web dedicato ad artisti Under 33 organizzato da Claudio Cecchetto, il Re Mida del Pop, talent-scout di successo, che ancora una volta si dimostra attento osservatore delle nuove tendenze musicali. Il Festival Web verrà trasmesso in diretta web dal Fabrique di Milano nei giorni 3, 4, 5 marzo 2021.

Tra i 12 finalisti più votati su Instagram c’è anche Manfredi Simonetti, classe 1995, palermitano. Autore e musicista irriverente, nel suo mondo si uniscono pop, rap e un certo spirito solare, come raccontano i tre singoli  pubblicati “Ballare con te”, “Tutto andrà bene” e “Palermo suona” (con Kimberly Mangano) e il suo canale Youtube, ricco di spiritosi freestyle.

Manfredi Simonetti è uno dei 12 Artisti più votati dalla Rete che partecipano di diritto al FESTIVALWEB del #345marzo. Gli altri 12 nomi saranno scelti dalla direzione artistica che collabora con Claudio Cecchetto per le scelte musicali. Il progetto del FESTIVALWEB coinvolgerà anche diversi nomi noti come Max Pezzali, Jovanotti, Fabio Volo, Gerry Scotti, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Salerno.

Ecco i 12 finalisti più votati su Instagram, in ordine alfabetico:
4 CALAMANO
AARON
AMEDEO PREZIOSI
CALIA
COMAKEMA
CUBI ROSSI
DANIEL COSMIC
FERDINANDO RIONTINO
LAURA PATERNI
MANFREDI SIMONETTI
MATTEWH
OLLY

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cecchetto Festival Claudio Cecchetto Manfredi Simonetti

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Okinawa, ecco il segreto dell’isola della longevità

Uno Bianca, Fabio Savi scrive a Eva Mikula: “Ti piacevano i bei vestiti e i maledetti soldi che portavo a casa, ma ora mi infanghi”. Lei: “Ho paura come 26 anni fa”