All Together Now 2: le anticipazioni della finale su Canale 5

Tutto è pronto per la finale della seconda edizione di All Together Now. Questa sera, venerdì 2 gennaio 2020, andrà infatti in onda su Canale 5, in prima serata, l’ultimo appuntamento con il game show musicale condotto dalla briosa e brava Michelle Hunziker. Con lei, come sempre, il fido J-AX e i 100 giudici del coloratissimo “muro umano”.

In questa ultima puntata di All Togheter Now 2, che si prospetta scoppiettante, a partire dalle 21.20 ci saranno i concorrenti che si sono guadagnati la finale e anche ospiti d’eccezione, come due grandi nomi della musica italiana: Gigi D’Alessio e Dodi Battaglia dei Pooh. La Hunziker si esibirà sulle note del suo singolo Ciapet e sul palco arriveranno anche il tenore Vittorio Gricolo, ex coach di Amici di Maria De Filippi, e le modelle, protagoniste de L’Isola dei Famosi, Ariadna Romero e Youma Diakite.

Finalisti All Together Now: ecco chi sono i cantanti in gara

Ma l’attenzione è rivolta, ovviamente e giustamente, tutta sui talenti che hanno guadagnato, con le loro spettacolare performance vocali, la finalissima. Ma chi vincerà questa fortunata edizione del game show canoro di Canale 5? Dopo il campione dello scorso anno, Gregorio Rega, a contendersi la vittoria finale saranno: Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Lorishen Umali, Rosetta Falzone, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Matteo Mastracco, Carmine Cirillo, Giovanni Saccà, Nicola Gargaglia, Giuliana Danzè, Gaia Di Fusco, Federico Martello.

Rosetta Falzone

Signora di 61 anni, Rosetta Falzone, ha realizzato finalmente il sogno di cantare e ad All Togheter Now 2 ha sorpreso e stregato tutti con la sua interpretazione di You make me feel like a natural woman della grande Aretha Franklin.

Matteo Mastracco

Altro finalisti del game show musicale di casa Mediaset è Matteo Mastracco. 33enne di Terracini ha alle spalle altri concorsi e ad All Togheter Now ha conquistato il muro con Heaven.

Arianna Cleri

Tra le candidate alla vittoria finale, Arianna Cleri. La giovane cantante è cresciuta e dopo la partecipazione al teen talent Io Canto, ha incantato ancora una volta la platea di Canale 5 grazie ad un’interpretazione magistrale del brano Adagio, guadagnando così 100 punti.

Domenico Prezioso

Domenico Prezioso, 67 anni, è stato il primo concorrente a conquistare un posto in finale nella seconda edizione di All together now 2. Ha stupito tutti con la sua voce, ma anche per look e simpatia. per la sua simpatia. Cantando Hold on I’m coming di Sam and Dave ha collezionato 100 punti, volando direttamente in finalissima.

Sonia Mosca

Questa seconda edizione di All Togheter Now ha non solo dato spettacolo, ma soprattutto scelto e fatto scoprire davvero delle grandi voci. Tra i talenti vocali più sofisticati e potenti c’è Sonia Mosca, anche lei ho fatto 100 e conquistato immediatamente un posto in finale. Sarà lei a vincere? Cristiano Malgioglio ne è rimasto praticamente stregato.

Lorieshen Umali

Tra le esibizioni più esplosive c’è stata sicuramente quella di Lorieshen Umali. La giovane mamma filippina, ha lasciato tutti di stucco cantando una versione del tutto inedita di Rolling in the deep di Adele, dove tra le numerosi variazioni, ha inserito anche un momento rap che ha lasciati tutti a bocca aperta.

Enrico Bernardo

Carmine Cirillo

Giovanni Sacca

Giuliana Danzè

Gaia di Fusco

LEGGI ANCHE – All Together Now 2: bellissima e con una voce “pazzesca” Gaia Di Fusco spazza via il muro. È semifinale!

Federico Martello

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 


Musica Italiana, Nuove Uscite. Fasma a Sanremo Giovani con “Per sentirmi vivo”: il brano trap-rock in rotazione radiofonica

Come canta Mina il Natale nel suo “Christmas Song Book” non lo fa nessuno