Una buona e una cattiva notizia per i fan di Willie Peyote. A darle è stato lo stesso rapper torinese in un post apparso sui propri canali social nella giornata di ieri. La cattiva notizia è, purtroppo, l’ennesimo rinvio del tour nei club e nei palazzetti che  Willie Peyote ha in programma dal 2020.

Niente da fare anche a questo giro, dunque: Omicron galoppa, i contagi continuano la loro inesorabile impennata e al momento parlare di concerti e assembramenti è un’ipotesi del tutto remota malgrado l’introduzione del Green Pass in tutte le sue molteplici sfumature. Molto facilmente se ne riparlerà per la prossima primavera, ma sul fronte date Peyote non ha voluto sbilanciarsi, limitandosi a dire che si sta lavorando per trovarne di nuove.

A rendere meno amara la pillola ai tanti seguaci di Willie Peyote, però, la notizia della prossima uscita di un nuovo album di inediti. Come per i concerti, anche in questo caso non c’è una scadenza stabilita per l’uscita del disco, ma da qualche indizio si può intuire che non manchi tanto.  “Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un 𝗗𝗶𝘀𝗰𝗼 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 in mano. La data di uscita non è ancora battezzata ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

L’ultimo disco di Willie Peyote si intitola “Iodegradabile” ed è uscito nell’ottobre del 2019. In questi due anni, malgrado l’impossibilità di suonare, il rapper torinese non ha però ridotto il suo impegno musicale fra nuovi singoli e la partecipazione al Festival di Sanremo del 2021.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Wille Peyote

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 01/2022): trionfo per Jack Savoretti seguito da Alicia Keys e Baby Rose