La “TalentONE” Week Parade numero 29 del 17 novembre 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Torna, ancora una volta la nostra TalentOne week parade con un’altra selezione letteralmente da leccarsi i baffi!

LaDolceVita – Heaven tonight

La potenza del rock unita ad atmosfere davvero colorate ed energetiche! Il primo singolo in lingua inglese del progetto emiliano LaDolceVita irrompe sul palcoscenico della musica italiana ed è subito bella energia!

Il Maestrale – La cosa più naturale

Se un gruppo di musicisti pugliesi si unisce e getta le basi per un progetto dove la musicalità la fa da padrone ecco che le cose prendono un certo giro… Il collettivo Il Maestrale rappresenta il più tipico esempio di come fare musica col cuore paga sempre!

Rumore

Raffaella Carrà ha rappresentato, soprattutto ai suoi tempi, un modo di essere che l’ha trasformata in un’icona fatta di intelligenza, sensualità e grande rivoluzione… Le Bambole di Pezza reinterpretano, a modo loro, uno dei suoi più successi ed il groove è servito!

Vivienne – Noi

Sì, è vero, d’amore non si muore, ma quanto male può fare? Sicuramente non si è originali a tirar fuori questo detto, però è il modo migliore per descrivere il singolo d’esordio per Vivienne che con questa canzone mette a nudo i suoi sentimenti e le sue sofferenze…

Jahnet Beccarelli – Armonia (ft. Ronnie Jones)

Beh, come si fa a non lasciarsi travolgere dalla grandissima energia del reggae?
Il nuovo singolo di Jahnet Beccarelli con lo splendido cameo di Ronnie Jones ci trasporta in un mondo magico dove il miracolo della natura trasmette pace e serenità!

Ma quanta qualità abbiamo messo in questa nuova Weekparade? Bella musica, energia, poesia, insomma tutto ciò che serve per provare quelle emozioni che solo il mondo delle 7 note può regalare!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


TOP 20 OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 24/NOVEMBRE 2022): tris di cantautori con Tamino, Tom Odell e Anthony Lazaro

Rkomi – Beatrice Quinta, l’amore sbarca a X Factor? Verità o espediente per rilanciare gli ascolti?