La “TalentONE” Week Parade numero 25 dell’11 settembre 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ancora una volta la nostra caccia alla musica emergente continua e questa settimana la nostra TalentOne week parade ci dimostra come le belle canzoni e la bella musica ci siano eccome!

Thomas Frank Hopper – In to the water

Il rock, quello bello e solare. Eccolo qui nel nuovo singolo per il belga Tomas Frank Hopper che con il suo nuovo singolo mette al centro il groove e la bella energia positiva!

Joe Barbieri – Maravilhosa Avventura

Un po’ di ironia, ci aggiungi atmosfere in stile bossa e servi con un arrangiamento di grandissima qualità. Ecco servita la bella canzone in stile Joe Barbieri che ancora una volta sa come emozionare chi lo ascolta!

Marilena Anzini – Belli numeri

Uno degli strumenti più emozionanti resta sempre la voce! Per capire bisogna ascoltare l’ultimo singolo di Marilena Anzini che, assieme alle Ciwicè, regala un’apoteosi di colori pazzesca e, ovviamente, tutto a suon di gorgheggi, canti e controcanti!

Federico Aicardi – Una notte alla trattoria da Vito

Ricordi, emozioni, una serata con la chitarra in un locale tipico e momenti che restano indelebili! Federico Aicardi, farmacista di professione e cantautore nel cuore, racconta come in un locale storico di Bologna si facesse notte in buona compagnia con la musica e personaggi incredibili a farla da padrone!

Sara J. Jones – Caramelle

Se hai idee notevoli, se hai una voce così, se sai raccontare senza scadere nel banale è normale sfornare bella musica! Sara J. Jones esce con un nuovo singolo che oscilla tra sensualità ed ironia e non passa di certo inosservata. Ascoltare per credere!

Come per magia ci lasciamo alle spalle lo stereotipo musicale estivo e le belle idee escono allo scoperto! Questa settimana abbiamo portato splendide proposte e, garantito, la prossima sarà ancora più intrigante!

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


TOP 20 OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 22/SETTEMBRE 2022): successo per Alice Boman, Perfume Genius, Moby, Serpentwithfeet e BlauBird

La Niña dal cuore ferito. Nunn ‘o voglio sape’ è il singolo del ritorno, tra mitologia e presente