La “TalentONE” Week Parade numero 19 del 20 giugno 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Amici miei, il caldo è impressionante ed assieme ad un buon drink ghiacciato ecco una giusta colonna sonora per rifrescarsi non solo nel corpo… a cosa mi riferisco? Ma ovviamente alla nostra TalentOne week parade che non farà che aiutare ulteriormente a raggiungere il giusto refrigerio!

Ariannah – Red traffic light

Ebbene sì, quando un certo sound torna non si può far finta di nulla e se a questo si aggiunge una bella voce… Ariannah torna con un pezzone tipicamente estivo che cita chiaramente il sound della dance anni ’80 con la ricercatezza ed il colore dei giorni nostri. Alzare il volume diventa automatico!

Irene Olivier – Beautiful Liar

Il rock per buttare fuori anche il proprio dolore o le proprie delusioni. Questo è il nuovo singolo per Irene Olivier che irrompe a suon di decibel sul palco della nostra musica ed è tutto da ascoltare!

Laragosta – Giammaria funk

La monotonia della perfezione e del solito tran tran che uccide il fuoco della passione. Laragosta ci racconta una storia come questa con il suo pezzone d’esordio e lo fa con una classe ed un groove che non sono da tutti!

Tothem – Celebrate

La forza di una band è saper miscelare le singole attitudini dei singoli membri in maniera organica e coinvolgente. Un esempio? Ascoltate, a volume alto mi raccomando, la nuova canzone dei Tothem per farvi inondare da un’apoteosi energetica e melodica che va ben oltre il tipico hardrock!

Sara Laure – Abit Serrée

Sensualità, provocazione, femminilità e voglia di andare oltre le convenzioni! La splendida Sara Laure fa letteralmente sognare chi ascolta questo suo nuovo singolo dai colori vividissimi e con immagini impressionanti che scaturiscono durante l’ascolto!

Ancora una playlist di livello, ancora nuove proposte, ritorni di vecchi amici e, in buona sostanza, la nostra selezione sempre nuova con tante emozioni da vivere con la bella musica! Se non ci scioglieremo, alla prossima!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA

 

TAG:
Ariannah Irene Olivier Laragosta Sara Laure Tothem

ultimo aggiornamento: 20-06-2022


Jem Bosatta, il cantastorie folk che fa dell’imperfezione e della maschilità le sue armi di seduzione

The Dining Rooms e la musica d’atmosfera che ci libera dall’odio. Fuori l’album “Turn to see me” e “Desire”, singolo «super eccitante» con Egeeno