La “TalentONE” Week Parade numero 15 del 20 maggio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Arrivano le prime bordate di canicola e per rinfrescarci non c’è niente di meglio della TalentOne week parade che, magari, se ascoltata con un buon drink fresco a portata di mano sarà ancor più gustosa!

Mikimas – Sei rimasta qui

Storie di vita vissuta nel periodo più ingarbugliato della vita, l’adolescenza! Questo è il mood per Mikimas che ancora una volta, un po’ ricalcando le orme di un Pezzali d’annata, ci racconta di quanto possa esser difficile, alle volte, mettersi alle spalle un rapporto finito!

Andrea Di Donna – Fulmine

E poi ti piomba lei nella vita e tutto cambia, come un fulmine a ciel sereno! Andrea Di Donna ci descrive queste emozioni in un nuovo singolo tutto intimità ed immagini!

Riccardo Selci – Giganti

Foto che scorrono, un po’ sbiadite, tra le dita, immagini che ripercorrono la sua infanzia quando vedeva quel gruppo di amici dei propri nonni come un assieme di giganti. Riccardo Selci ci regala i propri ricordi con queste immagini davvero emozionanti che riportano un po’ la memoria di tutti noi al passato.

Serrati – Imparo a cucinare

Arrangiamenti coloratissimi e di qualità, un po’ di ironia per invitare tutti a lasciarsi andare a far ciò che piace, almeno per una volta, per poi tornare alla quotidianità in un secondo momento! Serrati ce lo consiglia nel suo ultimo singolo e si fa conoscere come artista poliedrica dalla facilità di canto notevolissima!

Manuel Aspidi – Cambiare

Manuel Aspidi non lo scopriamo certo oggi, ma questo tributo ulteriore a quell’immenso cantante che fu Alex Baroni ci dimostra quale gigante sia lo stesso Manuel. Semplicemente da brividi!

Eccoci qui, freschezza, profondità dei testi e tantissima qualità! Le nostre playlist non si smentiscono mai e state sicuri che anche la prossima week parade non sarà da meno. Quindi, amici, restate connessi!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 15/2022): podio inedito con Christina Aguilera, Guitarricadelafuente e Tamino

L’Isoladellerose all’ultima sfida contro L’Isola dei famosi e il resto di The Band. Sono loro i vincitori? SPOILER