La “TalentOne” Week Parade numero 20 del 19 maggio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Continua il nostro viaggio nel mondo della musica emergente con l’ennesima TalentOne week parade ed anche a questo giro le cose belle non mancano di certo!

Lessness – Saturday Night

Delicatezza e tanta classe con semplicemente una chitarra e poco più!
Tanto è bastato a Lessness per esordire con una vera perla fatta di tanta atmosfera e raffinatezza! Quando una canzone è bella basta davvero poco sapete?

Paolo Simoni – L’anima vuole (ft. Roberto Vecchioni)

Le mani che corrono sapientemente sul pianoforte, un testo emozionante ed un compagno di viaggio da brivido!
Paolo Simoni già di suo è un fenomeno, se poi lo affianca un’icona come Roberto Vecchioni ecco cosa succede: ci si emoziona e non si smette di ascoltare una canzone come poche se ne sentono oggi! Ascoltare per credere!

Ariannah – Hope

Una bella voce, melodie struggenti e profonde e talento da vendere!
In poche parole abbiamo raccontato Ariannah che esordisce con un pezzo morbidissimo che dona emozioni e tanta serenità!

Luca Marino – Vento caldo

C’è chi farebbe carte false per andare a Sanremo o partecipare ad un talent ed invece Luca Marino ha fatto il percorso inverso e lo ha fatto per scelta perché per lui la musica è una cosa seria che viene da dentro ed ancora una volta ce lo dimostra con il suo nuovo singolo!

Fede & gli Infedeli – Stare Bene

Ci sono tante maniere per raccontare un periodo così surreale come quello che stiamo vivendo e Fede e gli Infedeli hanno scelto l’ironia ed il groove con sonorità anche funkeggianti!

Come già detto la settimana scorsa, le belle proposte stanno fioccando a pioggia e, credetemi, non è facile scegliere!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Rubrica. DENTRO LA CUCINA DI STEFANO VEGLIANI. Mangiare cibo per celiaci senza rinunciare al gusto? Si può: parola di chef Domenico Della Salandra

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 20/2021): l’ESC irrompe nella chart, in vetta gli Hooverphonic. Sul podio Serpentwithfeet e Arooj Aftab