La “TalentOne” Week Parade numero 17 del 29 aprile 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Stiamo per salutare anche questo mese di aprile con una nuova TalentOne week parade ed ancora una volta le proposte per voi sono di livello assoluto!

Iskra Menarini – L’uomo infinito

Se per 26 anni condividi palco e studio con un personaggio iconico come Lucio Dalla non puoi fare a meno di raccontare ciò che ti ha portato questo tipo di esperienza…
Iskra Menarini lo fa con un nuovo singolo dove racconta ciò che ha significato lavorare e vivere per così tanto tempo con il cantautore bolognese e, fidatevi, le emozioni sono garantite!

Wlog – KillerOne

Ormai molte delle vite delle persone si articolano sui social creando, de facto, realtà lontanissime dalla vita reale…
Wlog ce lo racconta nel suo nuovo singolo carico di energia e con riflessioni molto profonde racchiuse nel testo.

Eleonora Catalani – Ti confesso che

Quando una malattia colpisce un tuo caro ed entra nella tua vita ciò che si prova può davvero uccidere dentro, ma se si coglie l’occasione per vivere a pieno il proprio affetto il tutto può trasformarsi in un’occasione unica…
Eleonora Catalani ha provato proprio questo con la malattia della propria mamma e ce lo racconta in una canzone che, molto semplicemente, emoziona dalla prima all’ultima nota!

Fernando Alba – L’odore dell’amore

Fernando Alba torna sulla scena con il suo nuovo singolo dove analizza ciò che resta di una storia d’amore quando finisce e quando di tutte le emozioni legate ad una passione resta soltanto un ricordo, un odore…

Valentina Mattarozzi – L’amore perduto

Storie, amori proibiti e dolori legati a rinunce pesantissime…
Valentina Mattarozzi va a ripescare una vicenda legata al periodo della seconda guerra mondiale e lo fa con la sua classe cristallina e per questa nuova canzone viene anche affiancata da musicisti pazzeschi come il maestro Teo Ciavarella ed il fisarmonicista Massimo Tagliata che rendono ancora più bella questa nuova perla dell’artista bolognese!

Come potete vedere siamo sempre sul pezzo ed ogni settimana le proposte non si abbassano mai di livello perchè, non dimenticatelo mai, la bella musica, quella vera, esiste eccome e basta solo saperla trovare! Noi siamo qui proprio per questo!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 17/2021): sul podio sale Jorja Smith e debuttano Paul McCartney e Winona Oak

Mei, Rubrica. #NEWMUSICTHURSDAY. Il powerpop dei Radio Days è quello di cui abbiamo tutti bisogno