La “TalentOne” Week Parade numero 13 del 31 marzo 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

La nuova TalentOne week parade con la quale salutiamo il mese di marzo è un concentrato di cose belle che vogliono essere il nostro miglior augurio di una buona Pasqua la quale, purtroppo, ancora una volta ci vede in una situazione generale davvero tosta da affrontare ed è proprio per questo che la musica deve esser sempre con noi!

Canarie – Brodo

E chi ha detto che le minestre riscaldate non sono più gustose?
Con il loro nuovo singolo i Canarie raccontano come alle volte il vivere una storia sia semplicemente una questione legata all’apprezzare le cose semplici!

Nove – Vocabolario

Sonorità eleganti, scrittura raffinata, una bella storia ed una voce importante!
Nove esordisce così e si fa conoscere attraverso la sua eleganza ed il suo stile tutt’altro che banali!

Ponente – Abballo

Tutti questi lockdown hanno veramente messo in difficoltà molti di noi poi, invece, c’è chi ha colto questa situazione come un’opportunità per crescere e mettere in campo nuove idee e nuovi progetti!
Ponente, cantautrice siciliana di indubbio talento, lo ha fatto iniziando una splendida produzione pop/folk per caricarsi in vista del tanto agoniato ritorno alla normalità!

Stefano Panunzi – The portrait (ft. Grice)

Quando ascolti certi pezzi dove raffinatezza, arrangiamenti di qualità e sound imponente la fanno da padrone non puoi che innamorartene!
Stefano Panunzi con il suo nuovo pezzo fa questo effetto e la voce di Grice impreziosisce alla grande il prodotto che possiamo tranquillamente ascrivere nella categoria “perle”!

Mario Biondi – Lov-Lov-Love (ft. Incognito)

C’è bisogno di dire qualcosa quando si parla di una voce come quella di Mario Biondi? direi proprio di no…
Però poi ti esce il nuovo singolo assieme agli Incognito e un vecchio funkettaro come il sottoscritto si esalta perchè, inutile dirlo, qui si tratta di groove e soul come se piovesse quindi, amici miei, su il volume e si gode!

Non male per una playlist da mettere come sorpresa nell’uovo di pasqua, vero?
Bellissima musica che vuole accompagnarvi in questi giorni per non pensare al grigio che ci circonda e farsi una buona overdose di energia!
Ci si aggiorna in aprile, che ne dite?

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Lil Nas X seduce il diavolo per smantellare i pregiudizi omofobi ed essere se stesso. Esce “Montero”

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 13/2021): scende Barbara Pravi, debuttano sul podio Lil Nas X e Sevdaliza