Il giovane cantautore romano annuncia un nuovo singolo. Si intitola “Tutto Questo Sei Tu”, uscirà il 13 dicembre e potrebbe anticipare il quarto album in studio. 

Ultimo lo ha annunciato in prima persona e ha scelto il social network fotografico Instagram per farlo. Tra dieci giorni esatti, il 13 dicembre 2019, uscirà infatti il nuovo singolo Tutto Questo Sei tu.

Dopo la fortunata partecipazione in gara all’ultimo Festival di Sanremo, anche se senza la vittoria finale; il successo di brani come I tuoi Particolari e Quando Fuori Piove; il tour 2020 con date già sold out, il cantautore romano chiuderà l’anno in bellezza con la pubblicazione di un nuovo singolo, che sarà un inedito. Finora, infatti, gli ultimi singoli di Ultimo appartenevano al terzo disco della sua carriera Colpa delle favole, mentre Tutto Questo Sei Tu rappresenta un brano tutto nuovo e da scoprire, che potrebbe anche anticipare l’uscita di un nuovo progetto discografico; che presumibilmente verrà pubblicato nel corso del 2020.

Leggi anche la Recensione di Riccardo De Stefano: Sarà “Colpa delle favole” ma Ultimo è inascoltabile

Per l’annuncio ai suoi sempre più numerosi fan su Instagram, il cantante cresciuto a San Basilio ha scelto una foto in bianco e nero, che lo ritrae con gli occhi chiusi sotto la pioggia. “‘Tutto questo sei tu’. Il mio nuovo singolo. Fuori il 13 Dicembre”. – Ha scritto, conciso, nella didascalia al post.

https://www.instagram.com/p/B5YN4VuKdd4/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
musica italiana Nuove Uscite Singoli 2019 Ultimo

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Rubrica, MEI. MUSICA IN GIALLO di Roberta Giallo. MARGHERITA ZANIN

TV, Musica. All Together Now 2: Michelle Hunziker mette al “Muro” con J-Ax e Mietta anche Loredana Bertè, Anna Tatangelo e Maria De Filippi. Dal 4 dicembre su Canale 5