Ivana Spagna lancia il nuovo singolo dal titolo “Prigioniera nel tuo nido”, terzo estratto dal nuovissimo album 1954. Nel videoclip sono protagonisti persone sordomute. 

Da oggi, venerdì 6 dicembre 2019, è in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali di musica, in streaming e download, il nuovo singolo di Ivana Spagna. Si intitola “Prigioniera nel tuo nido” e rappresenta il terzo singolo estratto da 1954, nuovo album della cantante veneta che segna il ritorno discografico dopo ben dieci anni.

Ivana Spagna racconta il nuovo singolo “Prigioniera nel tuo nido”

Il brano porta la firma dell’autore e produttore Luca Chiaravalli e per Spagna è stato amore al primo ascolto: “È un brano del grande Luca Chiaravalli – racconta Ivana Spagna – quando l’ho ascoltato la prima volta l’ho sentito subito mio, mi sono emozionata. L’ho voluto nel disco senza nessun dubbio, sono quelle situazioni in cui capita di ritrovarsi totalmente nelle parole di una canzone” – Racconta Ivana.

Protagonisti del videoclip ufficiale, uscito in anteprima esclusiva per Tgcom24 e ora disponibile anche su YouTube, protagonisti sono delle persone sordomute: “Nel videoclip ho pensato che sarebbe stato bello dare voce a chi voce non ha, rendendoli protagonisti di questo video e per questo voglio ringraziare l’Ente Nazionale Sordi Sez. Provinciale di Milano e il consulente linguistico, Rosella Ottolini. L’entusiasmo di queste persone e la loro gioia, nell’essere parte di questa avventura, è il risultato più bello di questo video. Un’emozione così grande che non avrei potuto immaginare prima”.

Prigioniera nel tuo nido di Ivana Spagna: il videoclip ufficiale

Prigioniera nel tuo nido arriva dopo i singoli Nessuno Come Te e l’estiva Cartagine cantata in featuring con il cantante latino Jay Santos. Come sempre l’interprete di Gente Come Noi si impegna per i più deboli e così ha deciso di donare 1 euro per ogni singolo album venduto ai City Angels, Associazione Onlus di volontari che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno.

È possibile fare una donazione anche in favore delle attività per bambini sordi. Qui i dettagli per il bonifico bancario: intestato a Ente Nazionale Sordi presso la Banca Creval Sede di Milano, coordinate IBAN IT29A0521601630000000016726.

Inoltre Ivana Spagna ha ricevuto il Premio Eccellenze Italiane per la sezione musica. “È sempre una gioia per me ricevere un riconoscimento per il mio lavoro perché nulla è scontato, quindi grazie!” – ha dichiarato.

https://www.instagram.com/p/B5psxvVo4YY/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Taylor Swift ci regala “Christmas Tree Farm”

Musica, Musica Italiana. E’ nata TRX, la prima radio italiana che trasmette solo Rap