Brunori Sas lancia “Per Due Che Come Noi”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo quinto album “Cip!”

Si intitola “Per Due Come Noi” ed è il nuovo singolo di Brunori Sas. In rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming di musica da oggi, 13 dicembre 2019, il brano rappresenta la seconda anticipazione di Cip!, il nuovo album in uscita il prossimo 10 gennaio con cui il cantautore cosentino torna sulle scene musicali a quasi tre anni di distanza dal precedente A casa tutto bene; disco certificato platino che ha messo d’accorso pubblico e critica.

Prodotta da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, Per Due Che Come Noi è una canzone dolce, una ballad intensa in cui la voce di Brunori Sas si lascia trasportare lieve da un arrangiamento orchestrale; caratterizzato dalla presenza di archi, pianoforte, celesta e percussioni profonde.

Per Due Che Come Noi: il nuovo singolo di Brunori Sas è una canzone dolce che canta l’amore duraturo

Un brano d’amore spassionato, dove parole schiette e ironiche si alternano a liriche tenere e romantiche. In questo brano, Dario Brunori racconta la bellezza di un legame trasparente e duraturo (“Dopo vent’anni a dirsi ancora di si”), ma cantando anche di quelle dinamiche di coppia, comuni e non sempre sane, che inevitabilmente emergono in una relazione che va avanti da tempo, ma anche della forza e la gioia di riuscire a superare tutto, tenendo in piedi le cose reali, quelle che contano sul serio.

Il video ufficiale del singolo

Brunori Sas il prossimo anno sarà impegnato anche in un nuovo tour. Intanto ha lanciato questo secondo singolo che precede il suo quinto album in studio e che è accompagnato anche dal videoclip ufficiale, diretto da Duccio Chiarini e realizzato con la partecipazione della Fondazione Lilli. “Mi pare che la nuova canzone abbia generato una valle di lacrime, che poi era il mio reale (sadico) obiettivo, altro che romanticherie! Per mia sfortuna però ci sono ancora registi, come Duccio Chiarini, che preservano davvero e in maniera inspiegabile un sincero spirito poetico e, non contenti, lo trasferiscono sullo schermo” – Scrive su Instagram, il cantante.

https://www.instagram.com/p/B5_XIqoITgj/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


TV, Musica. All Together Now, Arianna Cleri: da ragazzina prodigio di Io Canto ad “artista” da 100

TV, Musica. All Together Now batte X Factor: Mietta ne parla a Tv Talk