Lee Ryan, voce della boy band Blue, torna a cantare da solista e lancia il nuovo singolo dal titolo “Ghost”, scritta con Aiko Rohd

La pop star britannica è tornata con un nuovo singolo da solista intitolato “Ghost”. La canzone, disponibile sulle piattaforme digitali di musica dal 4 ottobre 2019, racconta la storia di un ragazzo la cui vita sta andando in frantumi, e che si sente un “ghost”; un fantasma.

Ballad dalle sonorità pop-rock, il brano è stato scritto a quattro mani da Lee Ryan e Aiko Rohd. L’ex membro della boy band Blue e interprete della hit A Chi mi dice, coverizzata recentemente anche dai ragazzi de Il Volo, ancora una volta colpisce con il suo bellissimo timbro e la sua voce potente, che ritroviamo maturata e leggermente più roca.

Lee Ryan svuota il suo profilo Instagram per il lancio di “Ghost”

Il nuovo singolo di Lee Ryan è accompagnato anche da un videoclip ufficiale, su YouTube dallo scorso 25 ottobre. Ghost è il settimo singolo della carriera solista del bel cantante 36 enne e potrebbe anticipare l’uscita di un nuovo album, a distanza di quasi quindici anni dal suo primo album da protagonista. Lee, che nel 2014 si è dichiarato pubblicamente bisex durante la partecipazione a Celebrity Big Brother, fino al 2015 ha continuato a cantare anche con i Blue. L’ultimo album in studio della band, infatti, risale proprio a quell’anno e si intitola “Colours”.

Per l’uscita del nuovo brano, il cantante ha svuotato il suo profilo instagram ufficiale, lanciando l’hashtag #LeeRyanGhost.

Lee Ryan: ecco il video ufficiale del nuovo singolo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Courtney Love “Mother” dark per il film “The Turning”

Musica Italiana, Nuove Uscite. Fulminacci: “San Giovanni”, l’ultimo lavoro di una delle rivelazioni del 2019. VIDEO e TESTO