A partire dal 31 ottobre Katy Perry tornerà nelle radio italiane con “Harleys In Hawaii”. Il nuovo singolo, dal mood sensuale e dalle atmosfere R’n’B e downtempo, arriva dopo la hit Never Really Over e la canzone Small Talk. Il brano è accompagnato dal video ufficiale, che in meno di due settimane ha superato 11 milioni di visualizzazioni, in cui vediamo la pop star di Santa Barbara in sella ad una Harley Davidson con casco e occhiali neri. Il videoclip è stato ambientato proprio nelle Isole Hawaii.

L’idea di scrivere una canzone che avesse nel testo e nel titolo uno dei più importanti e conosciuti brand di motociclette le è venuta durante la partecipazione come giurata al talent American Idol, grazie ad un desiderio del suo compagno, l’attore Orlando Bloom. “Stavo registrando American Idol con tutti gli altri alle Hawaii – racconta – e il mio ragazzo voleva prendere una Harley. Avremmo trascorsi alcuni giorni lì e, si sa, essere sul retro di una moto alle Hawaii, con il vento che ti soffia sul viso è così bello… è stato incredibile, mi ricordo in particolare il momento in cui ho girato un angolo e ho pensato di scrivere una canzone a riguardo. E l’ho fatto”.

Il singolo Harleys In Hawaii è stato scritto dalla cantante stessa insieme a Charlie Puth, Johan Carlsson (entrambi produttori del singolo) e Jacob Kasher Hindlin. Nonostante sia già la terza canzone rilasciata nel corso del 2019, all’orizzonte non sembra esserci la pubblicazione di un nuovo album. Dopo Witness (2017), che non ha avuto i risultati sperati in quanto a vendite e che non ha entusiasmato la critica, infatti, la cantautrice americana ha affermato che non sta lavorando ad un nuovo progetto e che farà uscire nuova musica solo quando le andrà. Insomma, un po’ come ha fatto e la giovane collega Ariana Grande.

“Quello che voglio fare ora nella mia vita è solo contribuire musicalmente in qualsiasi momento. Nulla che assomigli troppo a: ‘Questa è un’era!’, Vedi? Quello è K5!’ Non so nemmeno quanti album ho. Non è tutto nero su bianco”, ha dichiarato durante un’intervista con il network britannico BBC Radio 1. Dunque il quinto disco in studio della Perry per il momento non è pronto e né previsto. Ma potremo vedere Katy almeno cantare dal vivo? Lo stesso discorso sembra valere anche per il tour, almeno per quanto riguarda l’immediato. Al giornale Sun, ha chiarito: “Non voglio andare in tour ora. Non posso registrare mentre sono in viaggio, perché una delle due cose verrebbe compromessa”.

Nel frattempo, qualche giorno fa, esattamente il 25 ottobre, Katy Perry ha anche festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno.

https://www.instagram.com/p/B4DJIakHouB/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, INTERVISTA. Irene Ghiotto: “Superfluo è un disco che picchia e che suona anni ’80”

Rai2, Il Collegio4: secondo episodio. Alysia Piccamiglio abbandona la scuola