Nuovo singolo per Emma Marrone: la cantante salentina, infatti, ha rilasciato allo scoccare della mezzanotte il brano “Latina”, un regalo per lei firmato da Calcutta in collaborazione con il “solito” Dario Faini e Davide Petrella.

Alla produzione c’è proprio Dario Faini in una delle sue tante reincarnazioni artistiche, ovvero quella di DRD. La stessa Emma Marrone ha spiegato così la nascita di “Latina” e del regalo fattole da Calcutta: “Ho ricevuto questa canzone ‘Latina’ il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella, mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo… una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento… ​sono solo una canzone… e sono qui dentro la radio​” .

Per la Marrone è un periodo molto intenso: oltre alle novità musicali, infatti, all’orizzonte per lei c’è anche l’impegno nella nuova edizione del Talent di Sky X Factor in qualità di giudice. Accanto a lei, Manuel Angelli, Mika – uscito proprio oggi con la sua versione di “Bella d’estate” in duetto con Michele Bravi – e il rapper Hell Raton. La prima puntata del nuovo X Factor è previsto per il prossimo 17 settembre.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Emma Marrone/Instagram


Emma Marrone: “Ho sconfitto il cancro. Sono morta e risorta nello stesso tempo”

SUPER TORMENTONE: “Bella d’estate” di Mango VS “Luna” di Gianni Togni – Vota il tuo preferito