Lo ha annunciato l’artista sul suo profilo Instagram: il nuovo singolo sarà disponibile da domani 28 febbraio e anticipa il nuovo album (il sesto) della pop star 

C’è grande attesa per l’uscita di Stupid Love”, il nuovo singolo di Lady Gaga che anticipa il nuovo album, il sesto, della pop star americana. Dopo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, l’artista ha ufficializzato attraverso i suoi canali social la data di uscita del nuovo singolo, domani 28 febbraio.

 

https://www.instagram.com/p/B9DvMj6FFme/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Attesissimo dai fan dell’artista, il brano è stato oggetto nei giorni scorsi di un misterioso hackeraggio. Secondo numerose fonti internazionali, infatti, il nuovo singolo “Stupid Love” è stato pubblicato online prima della sua uscita ufficiale, salvo poi essere prontamente cancellato dal web.

L’ultimo disco di Lady Gaga, “Joanne”, risale al 2016. Nel frattempo l’artista ha spaziato dalla musica al cinema e nel 2019 è stata candidata all’Oscar come miglior attrice per il film “A Star Is Born”, al fianco di Bradley Cooper, e ha vinto la preziosa statuetta come miglior canzone originale con “Shallow”.

C’è già chi fra i numerosi fan dell’artista si chiede chi sia questo “Stupid Love” di cui parla il suo nuovo singolo… Dopo l’addio a Christian Carino, ad un passo dalle nozze, si è vociferato di un flirt con Bradley Cooper su cui i due hanno giocato anche durante la notte degli Oscar. Ora Lady Gaga sembra aver ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Michael Polansky. Che sia lui?

Ma ci sono anche altre scommesse in atto. Secondo i “little monster” (così sono soprannominati i fan di Lady Gaga) questo pezzo dovrebbe persino vincere il Grammy come Migliore canzone dell’anno. Vedremo. Intanto siamo curiosi di sentire come sarà.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Giaime, “Mula”: l’ep di un eterna promessa che non trova né il suo stile né il suo spazio

ITALIAN CHART (Week 03 / 2020): Elodie conquista la vetta. Debutto col botto per La Municipàl. Mahmood ed Elettra Lamborghini salgono