Seguici su

Musica

I Lyvers rilasciano ‘Valeria’: una dichiarazione d’amore ironica e scanzonata

Con “Valeria,” i Lyvers si confermano come narratori irriverenti delle dinamiche amorose contemporanee. La loro musica leggera e divertente affronta le sfide che affliggono i giovani di oggi con un approccio scanzonato

Pubblicato

il

Valeria - Copertina (© Ufficio Stampa)
Valeria - Copertina (© Ufficio Stampa)

Giovedì 9 novembre 2023, i Lyvers, band milanese avvolta nel mistero della propria formazione, hanno lanciato il loro ultimo singolo intitolato “Valeria“. Questo brano rappresenta una disperata dichiarazione d’amore non corrisposto, ispirato a una storia vera e narrato dal punto di vista di un giovane innamorato di una imprenditrice digitale ignara della sua esistenza.

Valeria: una storia di amore a distanza digitale

Il singolo “Valeria” si svela come una storia intrigante di un amore a distanza, dove il protagonista si invaghisce di una affascinante imprenditrice digitale. Tuttavia, la sua devozione è inascoltata, poiché Valeria sembra ignorare completamente il suo spasimante, considerandolo solamente uno degli innumerevoli ammiratori che le inviano messaggi privati di natura discutibile.

Il brano, narrato in prima persona, mette in luce i vani tentativi del protagonista di conquistare l’attenzione di Valeria. Alla fine, emerge l’amaro risultato: per lei, l’unico interesse risiede nei clienti paganti, un’amara realtà che trasforma il tentativo di amore in una lotta per l’attenzione in un mondo digitalmente connesso.

Ascolta qui “Valeria” dei Lyvers.

La misteriosa formazione dei Lyvers

Un gruppo di quattro amici da tutta la vita, ha formato i Lyvers, una band dal tono scanzonato e divertente, a Milano. La data esatta della loro formazione è avvolta nel mistero, proprio come la loro identità individuale. Obbofó alla chitarra a sei corde islandese, Presidente Hamburger alla chitarra normale, Bhairav alla chitarra a quattro corde e mezza, e Damiano alla batteria acustica in acciaio inossidabile compongono questa allegra brigata. La particolarità dei Lyvers risiede nel fatto che il ruolo di cantante viene assegnato a turno ai vari membri della band a seconda della canzone.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *