Periodo intenso per Christina Aguilera. Sul calare di luglio il lancio del video ufficiale del brano “Pipe”, accompagnato dall’ufficializzazione (sebbene ormai fosse un segreto di pulcinella) del fatto che dietro al misterioso XNDA che duettava con lei nel pezzo fosse si celasse il sei volte campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.

Lo scorso 14 agosto, invece, la cantante americana ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Loyal Brave True“, colonna sonora portante del film Disney “Mulan”, reamke in live-action dell’omonimo cartone del 1998. Anche allora a firmare la colonna sonora fu proprio Christina Aguilera, firmando il brano “Reflection”, postata peraltro in una nuova versione dalla stessa cantante.

Il brano, che ancora una volta esalta al massimo le poliedriche virtù vocali della trentanovenne cantante statunitense, presenta sfumature musicali e melodiche di chiara ispirazione cinese, e nel video la stessa Aguilera compare in abiti orientali.

Il film uscirà il prossimo 4 settembre direttamente sulla piattaforma Disney + dopo che la pandemia da Coronavirus (clicca qui per tutti gli aggiornamenti) ha più volte costretto i produttori a rimandare la distribuzione nelle sale cinematografiche.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Christina Aguilera/Facebook

 


Radio Date, da venerdì 21 Agosto: cresce l’attesa per l’icona gay Asaf Avidan. Piero Pelù e Enrico Nigiotti ci riprovano

Queen, in arrivo ad ottobre il live album con Adam Lambert