Si preannuncia una sfida tra Nicola Cavallaro e Giordana Petralia per evitare l’eliminazione immediata nella sesta puntata di X Factor in programma giovedì 28 novembre. Per la prima volta nella storia del Talent in Italia, infatti, uno dei concorrenti uscirà all’inizio della puntata, senza esibirsi.

I quattro giudici saranno chiamati a scegliere tra i due artisti in ballottaggio. uno solo è certo e si tratta di Giordana Petralia, la meno votata dal pubblico giovedì scorso, mentre il secondo verrà reso noto direttamente nella serata di giovedì in base ai risultati sulle piattaforme principali degli inediti presentati una settimana fa.

Sky ha reso note le classifiche parziali degli inediti di XFactor su iTunes (aggiornata al 26 novembre) e su Spotify (25 novembre). Queste le posizioni occupate dagli inediti di X Factor su iTunes:

Sofia Tornambene – “A Domani per Sempre”, 2° posto
Eugenio Campagna – “Cornflakes”, 5° posto
Sierra – “Enfasi”, 6° posto
Booda – “Elefante”, 24° posto
Davide Rossi – “Glum”, 30° posto
Nicola Cavallaro – “Like I Could”, 32° posto
Giordana Petralia – “Chasing Paper”, 44° posto

Su Spotify, invece, i meglio piazzati sono i Sierra con “Enfasi”, al 53° posto con 101.245 riproduzioni. Eugenio Campagna con “Cornflakes” occupa il 74° posto con 74.905 riproduzioni. Sofia Tornambene è al 132° posto della Top 200 Italia con “A Domani per Sempre” con 52.067 riproduzioni. Sono fuori della Top 200 i Booda, Nicola, Davide e Giordana.

TAG:
Malika Ayane Mara Maionchi Samuel Sfera Ebbasta X Factor 13

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


TV, Canale 5. Striscia la Notizia: “In un fuori onda Ezio Greggio offende la D’Urso?”

Musica, COVER STAR. Shawn Mendes, da youtuber a cantautore e modello di Armani