Si avvicina il momento decisivo della prima parte di X Factor 13, con la puntata dedicata agli Home Visit che decreterà i 12 artisti o gruppi che parteciperanno ai Live dell’edizione 2019 del talent. I quattro giudici, Malika Ayane (under uomini), Mara Maionchi (over), Sfera Ebbasta (under donne) e Samuel (gruppi), dovranno scegliere i tre cantanti da portare ai live sui cinque emersi dai bootcamp, tutto in una notte, giovedì 17 ottobre, in diretta su Sky Uno dalle 21.15 e contemporaneamente anche in DIRETTA LIVE su OA Plus.

Dal 18 ottobre e per tutte le otto settimane di durata dei Live andrà in onda alle 19.35 su Sky Uno l’X Factor Daily, l’appuntamento giornaliero con i protagonisti del talent condotto da Luna Melis, concorrente terza classificata dello scorso anno.

La puntata dedicata agli Home Visit di X Factor 13 andrà in onda giovedì 17 ottobre alle 21.15 sul canale 108 di Sky e sul canale 455 del digitale terrestre. In streaming la puntata si potrà vedere su Sky Go, mentre in chiaro l’appuntamento è per venerdì 18 sempre alle 21.15 su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La puntata di X Factor sarà seguita in DIRETTA LIVE dagli esperti di OA Plus con commenti minuto per minuto.

TAG:
Malika Ayane Mara Maionchi Samuel Sfera Ebbasta X Factor 13

ultimo aggiornamento: 15-10-2019


Musica Italiana, Nuove Uscite. Giulia Ventisette: la cantautrice mette in discussione una delle massime di Darwin con il nuovo singolo

“Abbey Road”, 5 motivi per cui il capolavoro dei Beatles è primo in classifica dopo 50 anni