Chi vincerà l’edizione numero 13 di X Factor? Lo sapremo giovedì sera.

Sono rimasti in quattro a giocarsi il successo finale di X Factor e nella ottava e ultima puntata, la finale in programma giovedì 12 dicembre, sarà decretato il trionfatore chen succcederà ad Anastasio.

Quattro i giudici, solo tre con concorreenti in lizza per la vittoria, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane, mentre Marana Maionchi ha visto eliminati tutti i suoi cantanti, quattro i concorrenti rimasti in gara. Davide Rossi degli Under uomini, Sofia Tornambene dell’Under donne, e i gruppi con i Booda e i Sierra, che si daranno battaglia nella settima serata dei Live che si preannuncia scoppiettante. Tre gli ospiti già annunciati: Robbie Williams, Ultimo e Lous and the Yakuza.

Tre le manche in programma e al termine di ognuna ci sarà un eliminato fino a decretare il vincitore di X Factor. nella prima i duetti con le star italiane e internazionali per i quattro concorrenti, nella seconda il “best of”, il meglio del percorso dei tre cantanti rimasti in gara e nella terza e ultima la riproposizione dell’inedito.

La Finale di X Factor sarà in onda dal Mediolanum Forum giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 12 dicembre.


Tv, Musica. Dolore per Al Bano. Morta l’amatissima madre Jolanda. Aveva 97 anni

Musica Italiana, Recensioni. Jefeo: “Teenager”, il derivativo del derivativo