E’ davvero una notizia di quelle che ti lasciano senza parole, quella che sta circolando nelle ultime ore sullo stato di salute del rapper e marito della nota fashion blogger, Chiara Ferragni, Fedez. Ospite di Peter Gomez su Nove alle 00,35 a “La confessione”, il cantante milanese ha fatto una dichiarazione che non poteva che mettere in allarme tutti i suoi fans:

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ nella testa che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti dicono che devi stare sotto controllo perché può diventarlo. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“.

Dopo queste parole, la notizia si è sparsa a macchia d’olio, perciò, Federico si è sincerato di tranquillizzare tutti attraverso Instagram:

“Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti”.

E ancora:

“Ho visto che sono usciti tanti articoli con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo, o per fortuna (dipende dai punti di vista :D), sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene”.

 

Insomma, per fortuna, la situazione sembra essere sotto controllo, nessuna preoccupazione o allarme per la salute di Fedez. Non si comprende allora il motivo di dover tirare fuori queste cose pubblicamente, visto che non ce n’era motivo…ma probabilmente le risposte le avremo guardando l’intervista.  

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Chiara Ferragni Fedez la confessione nove peter gomez

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Musica Italiana, TV. Amedeo Minghi canta “Vattene Amore” al Senato: ancora una volta è un successo! (VIDEO)

“Chiaramente visibili dallo spazio” è un altro solito disco di Biagio Antonacci