Che Fabio Rovazzi ami stupire proponendo le situazioni più strane e grottesche nei suoi videoclip musicali è cosa nota. L’istrionico cantante non è stato da meno anche per lo spot del nuovo schermo TV OLED della LG in onda in rotazione televisiva in questi giorni, dove si è fatto addirittura seppellire vivo.

 

 

Lo spot vede Rovazzi protagonista di un insolito remake di “Kill Bill”, chiuso al buio dentro una bara proprio come Uma Thurman in una delle scene più iconiche del celebre film di Tarantino. La torcia che stringe fra le mani è l’unica fonte di luce capace di illuminare per un attimo il “nero perfetto” del nuovo schermo Tv prodotto dalla nota azienda di elettronica. Riuscirà ad uscirne vivo? Stando a quanto scrive sul suo profilo Instagram sì…

 

https://www.instagram.com/p/B5QGVuVI7yH/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non è la prima volta che il cantante e attore milanese si cimenta negli spot televisivi. La voce del tormentone “Andiamo a comandare” aveva già dato prova di ottime doti recitative, confermando la sua eclettica personalità, a febbraio scorso nello spot della Fiat e della Lancia in cui promuoveva, manco a dirlo, “La Manovra Perfetta”. E scommettiamo che anche questa trovata pubblicitaria lo sarà.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Fabio Rovazzi Spot LG

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Musica Italiana, Cinema. “ROMA VIDEOCLIP: IL CINEMA INCONTRA LA MUSICA”: premiata la cantautrice e attrice Rosmy

Tv, Musica. Francesco Monte diventa cantante, un big della musica ha scritto 4 pezzi per lui. Lo vedremo a Sanremo?