Ha finalmente un nome e un logo il tour che vedrà impegnato Vasco Rossi nel 2020. Il cantante di Zocca ha svelato con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram il logo dell’evento, il Vasco NonStopLive Festival 2020, tour che lo vedrà headliner in una serie di show nell’ambito di diversi festival italiani la prossima estate.

https://www.instagram.com/p/B4vaQqYAL8q/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Mancano ancora le date e i luoghi del tour, ma secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi ci sarebbero già alcune tappe confermate in calendario, come quelle di Imola (a data ancora da definire), di Firenze Rocks (molto probabilmente il 14 giugno, data di chiusura della manifestazione), Roma (al Circo Massimo, probabilmente nella seconda metà di giugno). Vasco Rossi non prendeva parte a un festival dal 2011, quando – al parco San Giuliano di Mestre – ricoprì il ruolo da headliner alla penultima edizione dell’Heineken Jammin Festival.

Foto da Facebook

Manca poco intanto all’uscita nelle sale cinematografiche italiane, solo per 3 giorni, il 25, 26 e 27 novembre prossimi, del music film “NonStop Live” dedicato al cantante emiliano diretto da Pepsy Romanoff, che ripercorre i momenti più salienti ed emozionanti del tour 2018 e 2019 del Blasco.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Mietta e il monumento del soul italiano: “La mia anima”

Cinema. “Tutto il mio amore folle”: il road movie di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria