Seguici su

Musica

Coronavirus. Ivana Spagna rivisita il suo evergreen che diventa “Gente come noi che sta sempre in casa” (VIDEO)

Pubblicato

il

Ivana spagna canta "gente come noi che sta sempre in casa" per il coronavirus #iorestoacasa

Coronavirus – Ivana Spagna posta un video su Instagram dove si esibisce in una versione “inedita” di Gente come noi, lanciando un utile messaggio per prevenire il contagio da COVID-19: “stare a casa”. 

La musica italiana ai tempi del Coronavirus. Da quando in Italia è scoppiata l’emergenza sanitaria, tantissimi sono i cantanti che in questi giorni di quarantena stanno cercando di allietare l’atmosfera e dare un sostegno morale a tutti i cittadini, obbligati fra le mura domestiche, attraverso la loro voce e i loro brani più celebri.

Tra questi anche Ivana Spagna, che nelle ultime ore si è esibita al pianoforte, rigorosamente dalla sua dimora, con uno dei suoi più grandi successi, Gente come noi, rivisitato per l’occasione.

Ivana Spagna reinterpreta “Gente come noi” per gli italiani in quarantena

È così che il ritornello da “Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene” diventa “Gente come noi che sta sempre in casa perché ha capito che così se la cava”. La versione originale continua con “Amori unici, ma tanto fragili. Storie vere e senza fine”, mentre in quella condivisa da Spagna su Instagram ascoltiamo “Momenti critici ma superabili, da gente come noi, da noi italiani”.

Coronavirus: l’idea di Ivana Spagna per le mascherine

La mitica interprete di Easy Lady ha aderito all’iniziativa social #iosuonodacasa e attraverso la rivisitazione della sua hit ha voluto fare compagnia ai suoi fan, ma anche sensibilizzare le persone a non uscire per la salute e il bene di tutti. Infatti la clip si chiude con un energico e positivo “E ce la faremo!”.

Nei giorni precedenti, con un altro video pubblicato sulla sua pagina IG, ha “ideato” una mascherina in grado di proteggere anche gli occhi, invitando chi le produce a prendere magari spunto da lei.

https://www.instagram.com/p/B9rbTEno5yZ/


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *