Seguici su

Musica

Amedeo Minghi ringrazia i fan dall’ospedale e smentisce di avere il coronavirus

Pubblicato

il

AMEDEO MINGHI

[sc name=”video-irc” ]

Non c’è il Coronavirus dietro al ricovero di Amedeo Minghi in ospedale. La smentita arriva direttamente dal cantante romano, che visibilmente provato e con indosso una mascherina, ha voluto tranquillizzare i propri fan sul suo stato di salute. Il tutto tramite una diretta video su Facebook.

Negli scorsi giorni, infatti, erano rimbalzate da più parti notizie di una presunta positività del cantante di Vattene amore e moltissimi altri successi che lo hanno reso popolare al grande pubblico. Rumors prontamente respinti al mittente da Minghi, che annuncia anche azioni legali contro chi le ha diffuse: “Intraprenderò azioni legali, è una informazione falsa e tendenziosa”.

In un secondo video, Amedeo Minghi spiega i reali motivi che lo hanno tenuto lontano dal dialogo con i propri fan, facendo cenno a problemi che lo hanno portato a un periodo di “brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più”. Un periodo che il settantaduenne artista romano vuole lasciarsi alle spalle il più in fretta possibile in attesa di poter tornare a fare quello che più ama.

Scrivere canzoni, cantare, tornare a incontrare quei fan che nel periodo buio non lo hanno lasciato da solo. In attesa di poterli riabbracciare tutti fisicamente quando tutta questa emergenza sarà finita. La sua ultima uscita pubblica risale allo scorso festival di Sanremo, quando si esibì assieme a Rita Pavone nella serata dei duetti cantando 1950.

https://www.facebook.com/amedeo.minghi.353/videos/176508523313579/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Credito foto: Andrea Panegrossi/Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *