Reduce dal successo straordinario di “Jambo”, il brano di Takagi & Ketra che ha conquistato le classifiche, diventando il tormentone dell’estate 2019, Giusy Ferreri torna con “Momenti perfetti”.
La nuova canzone sarà disponibile per Sony Music Italy a partire da venerdì 18 ottobre in radio, in digitale e streaming, e da oggi anche in pre-save (link) e pre-order (link).

“Momenti perfetti“ è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

https://www.instagram.com/p/B11wA4nI5Aw/?utm_source=ig_web_copy_link

Il produttore è Francesco Katoo Catitti, lo stesso degli ottimi album di Romina Falconi (“Biondologia”) e di Michele Bravi (“Anime di Carta”).

L’autore del testo è Roberto Casalino, che ha già segnato la sua carriera firmando le sue hit degli esordi: “Non ti scordar mai di me” e “Novembre”.

L’autore della musica è sempre Casalino con Nicco Verrienti: i due avevano già composto per la cantante lanciata in quel di X Factor da Simona Ventura il brano “L’amore possiede il bene”.

Giusy Ferreri, con la sua inconfondibile voce è pronta a conquistarci nuovamente, questa volta d’autunno!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Cinema. “La Fabbrica dei Sogni” di Chiara Sani: Ve li ricordate i GOONIES?

Musica Italiana, Nuove Uscite. WA: “Blue Thinking” è il nuovo album della band