Reduce dal successo straordinario di “Jambo”, il brano di Takagi & Ketra che ha conquistato le classifiche, diventando il tormentone dell’estate 2019, Giusy Ferreri torna con “Momenti perfetti”.

La nuova canzone sarà disponibile per Sony Music Italy a partire da venerdì 18 ottobre in radio, in digitale e streaming, e da oggi anche in pre-save (link) e pre-order (link).

“Momenti perfetti“ è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

Il produttore è Francesco Katoo Catitti, lo stesso degli ottimi album di Romina Falconi (“Biondologia”) e di Michele Bravi (“Anime di Carta”).

L’autore del testo è Roberto Casalino, che ha già segnato la sua carriera firmando le sue hit degli esordi: “Non ti scordar mai di me” e “Novembre”.

L’autore della musica è sempre Casalino con Nicco Verrienti: i due avevano già composto per la cantante lanciata in quel di X Factor da Simona Ventura il brano “L’amore possiede il bene”.

Giusy Ferreri, con la sua inconfondibile voce è pronta a conquistarci nuovamente, questa volta d’autunno!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS