Da oggi online il video del nuovo singolo della cantante salentina “Stupida allegria” estratto dall’ultimo album di inediti “Fortuna”

 

È online da oggi, giovedì 19 dicembre, il video di STUPIDA ALLEGRIA”, il nuovo singolo di EMMA MARRONE estratto dal suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”. Il video è stato girato a Marrakech dal regista Attilio Cusani: i colori, l’atmosfera e l’architettura della città della Medina si alternano a ritratti di uomini, donne e bambini, dagli sguardi intensi e profondi, incrociati per le strade di Marrakech.

 

 

«Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone – ha dichiarato la cantante salentina – Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. “Stupida allegria” è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia».

Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

Fortuna Live Tour

“Stupida Allegria” è estratto dall’album “Fortuna” che Emma presenterà live al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti). Ma non finisce qui: per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera, saranno “9+1” i concerti di Emma nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre la cantante sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”:

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita tradizionali.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Cinema. Wham!: il video di “Last Christmas” si rifà il look per le feste. E oggi arriva anche il film

Rubrica, MEI. #NEWMUSICTHURSDAY di Marta Scaccabarozzi. FABIAN WOLF