Che nell’aria ci fosse odor di un nuovo album per Iggy Azalea lo si era già capito la scorsa settimana con l’uscita del singoloLola”, brano realizzato in collaborazione con la cantante pop britannica Alice Chater che strizza l’occhio a “Mambo Italiano (celebre canzone di Bob Merrill del 1954).

A una settimana esatta dall’uscita del singolo, infatti, esce oggi, 16 novembre, il nuovo EP della rapper australiana “Wicked Lips“, per l’etichetta discografica indipendente Bad Dreams Records fondata dalla stessa Azalea. La raccolta includerà materiale in origine destinato a confluire in una versione Deluxe dell’ultimo album della rapper australiana, In My Defense, pubblicato lo scorso 19 luglio, che tuttavia Iggy ha deciso in un secondo momento di pubblicare in un EP nuovo di zecca per ragioni di coesione tematica e sonora: le nuove canzoni influenzate dal pop non si adattavano al tono e alla coesione di In My Defense. La cantante ha inoltre confermato il titolo dell’album, Wicked Lips appunto, sempre su Twitter il 10 ottobre scorso.

https://www.instagram.com/p/B4tCHWwlzDN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il singolo “Lola“, scritto da Iggy e Alice e prodotta da Carl Falk, che in passato ha lavorato con Nicki Minaj ed Avici, affronta temi come la dualità, i tratti bipolari e le diverse personalità di una persona e il beat campiona l’iconica Mambo Italiano, arricchito da influenze trap. Chissà cosa si sarà inventata la Azalea per gli altri brani contenuti nell’album. Chi ascolterà, vedrà. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Alice Chater Iggy Azalea Lola

ultimo aggiornamento: 16-11-2019


Rai1, Sanremo Giovani: al via la gara nel programma Italia Si! di Marco Liorni

Musica Italiana, Nuove Uscite. Biagio Antonacci: ripropone la sua anima latina in “Ci siamo capiti male”