Per Billie Eilish settimana di novità. La giovanissima musicista californiana, appena 17 anni, è pronta a tornare in pista con il suo nuovo singolo. E intanto si è rifatta il look, e per la precisione l’acconciatura, ma un’acconciatura alquanto singolare e poco giovanile, postata su instagram e tradotta dalla stessa cantante come una correzione all’errore-orrore del parrucchiere.

Capelli involontariamente démodé insomma, o così pare, che hanno potuto apprezzare, o più facilmente disprezzare, i suoi 41,6 mila seguaci, essendo Eilish tra le tra le artiste Usa più seguite nel pianeta.

https://www.instagram.com/p/B4a1ljmlJpj/?utm_source=ig_embed

La notizia che però, look a parte, interesserà di più gli appassionati è però un’altra. Billie Eilish, infatti, come ha annunciato sul proprio canale Twitter, mercoledì sfornerà un nuovo singolo, ed ha svelato anche il titolo: “Everything I Wanted”.

La Eilish è al lavoro sui brani che dovrebbero formare il suo secondo album, dopo l’esordio dello scorso gennaio intitolato “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Poi, ad album sfornato, a marzo 2020 partirà una tournée che dopo un viaggio immancabile in nord e sud America, in estate approderà in Italia, con data già fissata anche in Italia, il 17 luglio a Milano, al Mind.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Nada completa il progetto “Materiale domestico”: dopo il libro arriva il doppio cd

Musica Internazionale, Recensioni. Aaliyah e lo scandaloso “Age Ain’t Nothing But A Number”