I Duran Duran hanno annunciato a sorpresa attraverso i loro canali ufficiali social il loro tanto atteso ritorno in Irlanda con un’esibizione all’aperto al St Anne’s Park di Dublino il 7 giugno 2020, per promuovere l’uscita del loro prossimo album in studio, il quindicesimo dopo “Paper Gods” del 2015, la cui uscita è prevista nella primavera del 2020, insieme a una serie di 40 eventi live che celebreranno la loro lunga carriera.

 

 

I biglietti per il concerto di Dublino saranno disponibili da venerdì 13 dicembre su www.ticketmaster.ie.

I Duran Duran hanno venduto oltre 100 milioni di dischi e hanno continuato a esibirsi con concerti in tutto il mondo da quando la band si è formata nel 1980. Unendo costantemente arte, tecnologia, moda e un senso dello stile inconfondibile con il loro marchio musicale unico e contagioso, il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor e il batterista Roger Taylor si confermano artisti senza tempo, sempre innovativi e pronti a reinventarsi. Il loro ultimo album, “Paper Gods” del 2015, è stato il disco più famoso della band in 22 anni ed è stato salutato da critici e fan come il loro miglior lavoro in oltre due decenni. Prodotto da Mark Ronson e Nile Rodgers, al fianco di Mr Hudson e Josh Blair, il disco presenta importanti collaborazioni con Janelle Monáe, John Frusciante, Kiesza e Jonas Bjerre. 

Il singolo estratto dall’album “Pressure Off”, in featuring con la cantante statunitense Janelle Monáe e il chitarrista Nile Rodgers, è stato colonna sonora degli spot della Tim.

 

 

La band britannica è attualmente in studio e sta lavorando al seguito di Paper Gods con diversi collaboratori, che saranno presto annunciati.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Duran Duran Paper Gods Pressure Off

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


TV, Musica. All Together Now 2: bellissima e con una voce “pazzesca” Gaia Di Fusco spazza via il muro. È semifinale!

Musica Internazionale, Concerti. Gli Eagles in concerto a Londra nel 2020