La giovane rapper originaria del New Jersey farà tappa a Roma il 31 gennaio 2020 per presentare il suo ultimo album “Modus Vivendi” 

 

Il 31 gennaio farà tappa a Roma il tour europeo della rapper americana 070 Shake per presentare il suo primo e attesissimo album “Modus Vivendi”. La data sarà presentata da Touch The Wood, punto di riferimento per la cultura hip hop nella Capitale.

 

 

La giovane rapper originaria del New Jersey con origini latino-americane, dopo il sorprendente EP “Glitter” e le collaborazioni con stelle come Kanye West, Nas, Pusha T e DJ Khaled, è considerata uno dei talenti più intriganti negli Stati Uniti di questo genere.
Un’artista con una poetica diretta e una sincerità disarmante, attraverso la quale non ha paura di affrontare temi come la depressione, l’omosessualità, e le difficoltà emotive di una giovane americana di seconda generazione.
070 Shake si distingue anche per la capacità di alternare parti rappate a linee cantate con un timbro unico.

 

https://www.instagram.com/p/B3u3rvrJRn8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Non è ancora stata annunciata la data esatta di uscita di “Modus Vivendi”, ma potrebbe già essere una delle pubblicazioni discografiche più interessanti del 2020 del rap e della trap americana.

Classe ’97 con origini dominicane, Danielle Balbuena adotta come nome d’arte una mossa di basket e il prefisso della sua area d’origine, il New Jersey: 070 Shake appunto. Nel 2016 esordisce con i singoli “Trust Nobody” e “Honey”: due terremoti che scuotono la regione e che arrivano alle orecchie della G.O.O.D. Music che le offre subito un contratto discografico.
Il suo stile e il suo talento stregano Kanye West e Pusha T con cui collabora rispettivamente nelle tracce “Ghost Town” ,“Ye” e “Santeria”. La rapper realizza anche un featuring con Diddy e Nas nel suo attesissimo album “Nasir”.
A questo si aggiunge l’EP “Glitter”, il cui singolo omonimo è presente nella colonna sonora della serie Netflix “On my Block”.

Nel 2019 070 Shake pubblica “Nice To Have”, “Morrow” e “SCAR”, traccia presente nella playlist ufficiale del film “The Lion King” della Disney. A maggio ha realizzato un’esibizione di livello al Primavera Sound di Barcellona.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, MEI. Ecco una nuova versione di “Volare” in omaggio a Modugno

Musica Italiana, Concerti. Niccolò Fabi, dopo il giro d’Italia arriverà anche il giro d’Europa