Musica
Max Pezzali, annuciato il tour: “Max Forever Gli anni d’oro – Stadi 2026”
Max Pezzali annuncia il tour “Max Forever – Gli anni d’oro – Stadi 2026” con dieci date in tutta Italia per celebrare la sua carriera

Max Pezzali, iconica voce del pop italiano e frontman della band simbolo degli anni 90, gli 883, ha annunciato il tour “Max Forever Gli anni d’oro – Stadi 2026“.
Ecco le tappe della tournée della voce di “Come mai” e di “Hanno ucciso l’uomo ragno“.
- 7 giugno – Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
- 13 giugno – Torino, Allianz Stadium
- 19 giugno – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
- 23 giugno – Roma, Stadio Olimpico
- 27 giugno – Bologna, Stadio Dall’Ara
- 1 luglio – Messina, Stadio Franco Scoglio
- 5 luglio – Bari, Stadio San Nicola
- 8 luglio – Padova, Stadio Euganeo
- 11 luglio – Milano, Stadio San Siro
- 12 luglio – Milano, Stadio San Siro (seconda data)
Max Pezzali dopo gli 883
Dopo lo scioglimento degli 883 nel 2004, Max Pezzali ha intrapreso una buona carriera da solista, mantenendo intatta la sua capacità di raccontare la vita quotidiana con semplicità, autenticità e melodie orecchiabili. Il suo primo album, Il mondo insieme a te, ha segnato l’inizio di una nuova fase artistica, seguito da successi come Time Out, Terraferma, Astronave Max e Qualcosa di nuovo. Pezzali ha saputo reinventarsi senza perdere il legame con il pubblico, collaborando con artisti come Nek e Francesco Renga, partecipando a programmi TV e pubblicando libri autobiografici. Con oltre 10 milioni di dischi venduti in carriera, è rimasta una voce ultra-generazionale capace di unire nostalgia e contemporaneità.