In the Mix, il nuvo singolo di Mariah Carey per la serie Mixed-Ish

Si intitola “In the Mix” il nuovo singolo di Mariah Carey, fuori dal 17 settembre. La cantante di Huntington torna sulle scene musicali a meno di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album Caution. Dalle sonorità r&b e in perfetto stile Carey, il brano è stato scritto dalla stessa Mariah e fa da tema musicale principale a Mixed-ish: prequel di Black-ish, serie del regista Kenya Barris che racconta in chiave ironica le difficoltà di una famiglia multiculturale nel contesto statunitense degli anni ’80.

Ad accompagnare il singolo, che sembra segnare un ritorno alla Mariah degli anni ‘90, anche un videoclip con scene tratte dalla sitcom. La pop star dall’inconfondibile voce, con questo nuovo pezzo racconta la bellezza di un mondo senza discriminazioni.

Intervistata dal magazine Vulture, ha dichiarato: “Da donna ‘birazziale’ del mondo dello spettacolo quale sono non potevo mancare ai lavori di realizzazione di Mixed-Ish”. E ancora: “Non posso che sentirmi onorata e orgogliosa di aver preso parte alla scrittura e all’esecuzione di In The Mix, per Kenya e il suo show”.

Il brano è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali di streaming, ma non si conosce ancora se farà da apripista ad un nuovo progetto discografico.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Articolo precedenteMusica, MEI25: intervista a Tredici Pietro, sul palco del MEI ecco il ‘trapper’ del futuro
Articolo successivoCinema, News. Jennifer Lopez: la bellissima portoricana nelle vesti di una pungente spogliarellista in “Hustlers”
Avatar
Classe 1987, scrivo di musica e spettacolo dal 2010. Ho collaborato e sono stato tra gli autori della prima ora di All Music Italia. Ho scritto anche per Velvet Music, Biopianeta, Gossip e Tv ed il blog Digital Coach.; oltre ad aver pubblicato articoli sul Corriere Del Mezzogiorno e ViviRoma Magazine. Attualmente sono redattore musicale per OA Plus con cui ho iniziato il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. La scrittura, la musica e il cibo sono le mie più grandi passioni. Ascolto soprattutto musica italiana, ma negli ultimi tempi mi sono sempre più avvicinato anche a quella internazionale, prediligendo il pop made in Europe. Ho un passione congenita per gli artisti emergenti, gli "ex talent" e i cantanti "poco noti". Dunque, nel mio piccolo, cerco di sostenere queste categorie. Ho conseguito la Laurea Triennale in "Arte e Scienze Dello Spettacolo" con una testi sul Festival di Sanremo, e poi quella Magistrale in "Professioni dell'Editoria e del Giornalismo" con una Tesi sulla Comunicazione Musicale. Nel 2018 mi sono specializzato in Digital Marketing, in modo particolare in Content Marketing, presso la Digital Coach di Milano, superando l'esame finale e ottenendo la certificazione con un voto di 100/100. Un sogno riposto nel cassetto? Beh, poter scrivere in musica! In un passato, ormai abbastanza lontano, ho scritto qualche testo per canzone e mi piacerebbe poter ricominciare, facendo di questo un'ulteriore sfumatura della mia scrittura, del mio lavoro e del mio percorso. Non m dispiacerebbe nemmeno fare qualche nuova esperienza in radio e tv. Tv, di cui dimenticavo, sono praticamente "addicted" fin da bambino. Chiudo citando una frase tratta da una bellissima canzone di Dolcenera, che negli anni è diventata un po' la risposta a tutte le mie domande, esistenziali e non: "È tutta colpa di cose ovvie".