Seguici su

Gossip

Madonna ricoverata in terapia intensiva per un’infezione batterica: rinviato il “Celebration Tour”

La cantante è stata trovata in stato di incoscienza sabato scorso nella sua casa di New York. Le condizioni sembrerebbero in miglioramento, ma Madonna resta ancora sotto stretta osservanza medica

Pubblicato

il

Madonna ricoverata in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica: rinviato il "Celebration Tour"
Madonna in uno scatto pubblicato su Twitter

Madonna ricoverata d’urgenza in terapia intensiva

Madonna, la famosissima cantante 64enne, è stata trovata in uno stato di incoscienza sabato scorso mentre era nella sua casa di New York, ed è stata immediatamente ricoverata in terapia intensiva. Le cause dell’aggravamento di salute di Madonna, sarebbero legate ad un’infezione batterica che la cantante sta combattendo e che, stando alle dichiarazioni del suo manager che ha lanciato la notizia sul web, sarebbe in via di miglioramento; tuttavia, il decorso post intensivo dell’artista richiede molto riposo, così è stato necessario rinviare il tour che sarebbe dovuto iniziare tra tre settimane.

Il comunicato di Guy Oseary: “Sta migliorando, ma resta sotto sorveglianza medica”

“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a un ricovero di diversi giorni in terapia intensiva”, ha scritto su Instagram, Guy Oseary, manager della cantante. “La sua salute sta migliorando ma resta ancora sotto stretta sorveglianza medica. Ci si aspetta una piena guarigione. Al momento dovremo mettere in pausa tutti i suoi impegni, dunque anche il tour. Condivideremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili, incluse le nuove date del tour e la riprogrammazione degli show.” Madonna avrebbe dovuto inaugurare il suo Celebration Tour con la prima tappa a Vancouver il 15 luglio, ma tutti i 43 concerti in programma nel mondo (11 dei quali in Europa) sono stati rinviati.

Crediti Foto Madonna Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *