Seguici su

Musica

Linus replica alla frecciatina di Maria De Filippi in diretta: “Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto, noi parliamo tanto”

Pubblicato

il

Linus DJ

 

Maria De Filippi è nota per essere una che non te le manda a dire, soprattutto quando qualcuno cerca di minare l’operato suo e del suo staff, o, ancora peggio, di ignorarlo. E’ successo, durante l’ultima e la penultima puntata del serale, che, la presentatrice, abbia “cazziato”, anche se a mo’ di battuta (ma, conoscendola, nemmeno troppo), Rudi Zerbi e Anna Pettinelli.

Il nodo della questione, se di questione si voglia parlare, era l’assenza degli inediti di Amici nella programmazione radio di Radio DJ (dove appunto lavora l’ex discografico) e RDS (dove Anna Pettinelli fa la speaker almeno da un ventennio). Maria, stranamente, poiché non è mai stata una che mendica attenzioni, ha chiesto sorpresa, come mai i brani dei suoi allievi non avessero la stessa attenzione di altri network.

Una Anna Pettinelli, molto imbarazzata, ha scaricato la palla sul suo editore, Rudi Zerbi, molto più avvezzo ai rimbrotti della padrona di casa (lavorano insieme da 10 anni), ha rigirato l’argomento a suo modo.

A risolvere il quesito ci ha pensato prontamente Linus (almeno per ciò che riguarda radio DJ di cui è direttore artistico), proprio mentre stava per passare in radio Chega:

“Vedi, Maria, le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto. Da noi quando passano le canzoni sono già certificate”.

Quindi nessuna polemica, anche perché Gaia fu mandata a Radio DJ nel dopo X-Factor. Una giusta precisazione da parte di Linus, probabilmente perché, tanto quanto preme alla conduttrice che si abbia rispetto del suo lavoro, è giusto che venga preteso anche da tutti gli altri.

Ma, invece, quale sarebbe la motivazione di RDS? Non è strano che Anna Pettinelli fosse presenza essenziale nello show e proprio la sua radio non abbia dato risalto agli inediti dei ragazzi che ha seguito? Arriverà una risposta? Ma, soprattutto, dopo questa cosa, rivedremo ancora la speaker all’interno della prossima edizione del talent?

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: linus_dj/instagram