Seguici su

Attualità

Le Frequenze di Tesla e il corteggiamento di “Charles Watson”. Riviviamo la performance a “L’Italia in una stanza” – VIDEO

Pubblicato

il

Screenshot delle Frequenze Di Tesla durante la performance a "L'Italia in una stanza"

Si intitola “Charles Watson” il brano proposto da Matteo Cincopan de Le Frequenze Di Tesla in occasione de L’Italia in una stanza“, la rassegna virtuale a scopo benefico andata in onda sui canali del MEI, di OA Sport e di OA Plus il 4 e il 5 aprile scorsi.

Il leader della band felsinea, in questo periodo post lockdown a lavoro su un nuovo album di inediti, ha presentato il pezzo con queste parole: “Il brano fa parte del nostro secondo album, che è un concept ispirato a un racconto di Robert Sheckley: “Il robot che sembrava me”. Lo abbiamo letto tutti e tre e, anche se è una storia di ormai trent’anni fa, ci è sembrata estremamente attuale. È la storia di un uomo talmente incasellato nella società che, nel momento in cui si innamora di una donna, scopre che i suoi impegni non gli lasciano abbastanza tempo per corteggiarla; solo che è talmente tanto inquadrato che non riesce a pensare di uscire dal suo schema, così fa costruire un robot uguale a lui e lo manda da lei. Forse è raccontata in un modo un po’ estremo, ma alla fin fine, oggi, non sono poi così pochi quelli che sacrificano parte della loro vita all’ingranaggio“. Il video della performance è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.

IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DELLA FREQUENZE DI TESLA

https://www.facebook.com/ugostomeoblog/videos/180955989860427/

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *